vendita e sostituzione batterie pendingomme

Vendita e sostituzione batterie

Non riuscire ad avviare la vettura a causa della batteria scarica è uno dei problemi in cui un automobilista incorrere più facilmente ma è anche uno di quelli a cui si può rimediare più velocemente.
Se al momento di avviare la vettura si accendono le spie del quadro, il motorino d’avviamento tossicchia non riuscendo a mettere in moto il motore, probabilmente siamo di fronte al classico caso di batteria scarica. Se invece non si accendono nemmeno le spie del quadro strumenti e la vettura non dà alcun segno di vita, è probabile che la batteria sia scollegata o abbia ceduto di colpo. Questo caso può accadere se utilizzi una batteria la cui erogazione di corrente, o portata espressa in Ampere/ora (Ah), sia insufficiente per il consumo di energia del nostro motore e delle apparecchiature elettriche come il condizionatore, il servosterzo, lo stereo, etc. Se la vettura è rimasta a lungo sotto il sole d’estate con temperature elevate, può anche verificarsi il caso in cui si accenda il quadro ma il motorino d’avviamento non parta (non si senta nemmeno il classico rumore che fa la vettura quando giri la chiave). Il caldo potrebbe aver bloccato il motorino d’avviamento.

Da Pendin gomme troverai personale qualificato che saprà sostituire la batteria con quella più adatta alle tue esigenze.

CONTATTACI ORA