ricarica clima

Ricarica clima

L’estate si avvicina e con lei i primi caldi. Se hai iniziato ad accendere il condizionatore ma l’aria che esce dalle bocchette non è sufficientemente fredda è arrivato il momento di ricaricarlo. Non esiste una scadenza precisa sulla quale fare affidamento, perchè a differenza di un frigorifero che rimane fermo a casa e sempre acceso, il climatizzatore di un auto ha tubi e raccordi che passano per il motore (notevolmente caldo). Lo si accende al bisogno e le guarnizioni si deteriorano più facilmente. Non farti trovare impreparato, vieni in uno dei nostri centri ed in pochi minuti tornerà come nuovo.

I consigli dell’esperto: non lasciare il climatizzatore spento per periodi troppo lunghi o le guarnizioni si seccheranno velocemente e dovrai ricaricare più spesso il gas refrigerante.

Sanificazione con Ozono

Inoltre puoi effettuare la sanificazione dell’abitacolo all’ozono. Da Pendin Gomme usiamo i prodotti di Sanity System, una nuova e sicura tecnologia che si avvale dell’ozono. Le proprietà igienizzanti dell’Ozono sono ampliamente riconosciute da vari studi specifici (vedi CNSA del Ministero della Salute del 27 Ottobre 2010), per questo viene sempre più utilizzato per il trattamento di Aria e Acqua.

sanificazione-ozono-pendin
CONTATTACI ORA